mercoledì 5 marzo 2008

Giochivolanti è online!!


Finalmente dopo tanti mesi di preparazione il sito di Giochivolanti è online!!!
Giochivolanti è un nuovo negozio di aquiloni esclusivamente online gestito da me, con l'aiuto di Nicola, per realizzazione e la manutenzione del sito e come tester degli aquiloni e di Franco dei Nowind. Al momento mancano ancora cose importanti, come tessuti e molta minuteria, ma nei prossimi mesi conto di ampliare molto la gamma dei prodotti disponibili.
Il negozio di aquiloni è sempre stato un mio pallino e la soluzione dell'e-shop mi consente comunque di affiancare questa attività al mio "vecchio" lavoro.
E' la mia prima esperienza nel commercio, spero che l'esperienza e la passione nel campo aquilonistico mi aiutino a fare le scelte giuste.
Vorrei sottolineare che questo blog è e rimarrà uno strumento del club e non diventerà una vetrina pubblicitaria per il negozio.
A presto e buoni voli.

Tullo

1 commento:

Naima ha detto...

in bocca al lupo a giochivolanti!! o si dice sull'onda del vento???