venerdì 16 novembre 2007

Di nuovo sul campo nowind

Non contento del livello espresso nella precedente sessione oggi mi sono recato sul campo volo Nowind (e non 051 come erroneamente lo avevo nominato) per cercare di elevare il mio livello e arrivare almeno a rasoterra.
L'operazione è nuovamente fallita a causa della rottura del giunto a T del nirvana che ha prodotto qualche problema nell'assetto dell'aquilone (si è aperto in due)e del vento non costante e spesso debole x uno standard. chiederò a Ponte uno dei suoi ul tanto ora ne ha 2.
Comunque nei momenti precedenti alla rottura ho eseguito trick di rara difficoltà,sopratutto inediti con avvitamenti al limite dell'impossibile (forse è x questo che l'aqui si piantava x terra)
fade così profondi che toccavano terra o (mia specialità) half axel così repentini che l'occhio non li registra.
Non dubito che se non avessi rotto il T oggi avrei potuto fare anche qualche Taz-machine per fare ingelosire Ponte(tanto a calare si fà sempre in tempo). Comunque mi sono divertito, congelato e grazie al freddo ho raggiunto la coscienza che tra 25-30 anni io sarò la nuova realtà dell'aquilonismo acrobatico!!

1 commento:

Luca ha detto...

Ciao dario,che dire la sfiga aquilonistica non è solo la mia(scherzo)peccato per il giunto,spero che tra un po riesco a piazzarmi pure io un bel nirvana std!Ciaoo