lunedì 9 giugno 2008

Verona 2008

come già annunciato da ema,Domenica si è svolto presso corte m0l0n ,il primo, informale, spassionato, non organizzato raduno di appassionati di aquiloni combattenti"!
cosa dire di questo incontro;sicuramente piccolo, ma grande per entusiasmo,voglia di volare e divertirsi.una cosa modesta e arrangiata che grazie alle piccole cose di ognuno è diventata una giornata perfetta anche quando il cielo a voluto benedirci.
chi ha vinto i primi tentativi di combattimento non è importante!
ha vinto la voglia di divertirsi e di competere in amicizia scherzando e aiutando quello che un momento prima ti ha tagliato il cavo.
un grazie a tutti noi che abbiamo contribuito a una grande giornata, che speriamo si ripeta quanto prima,con un solo momento non perfetto:quello del ritorno!

4 commenti:

Tommaso ha detto...

e si è stata proprio una bella giornata... e infatti quando dario ha tagliato i miei 50 metri di cavo ha iniziato a fare salti per tutto il campo urlando "ho vinto IO!!! ho vinto IO!!!" come un bambino... e conoscendo la stazza di Dario è proprio un immagine affascinante... non sono riuscito a picchiarlo solo perchè io sono piccolo e buono!

Gand ha detto...

Accidenti, questa scena me la sono persa perchè impegnato a recuperare dietro i cespugli il mio aqui che mi era stato "inavvertitamente" tagliato prima :)

dario ha detto...

la sorpresa e l'emozione è stata grande:mi aspettavo di essere il primo tagliato e invece il mio aqui si librava vittorioso.
tommy sei un filo invidioso?
oh grazie ancora x gli occhjali.
se veniamo a pavullo vedrai che mi massacri stavolta

Anonimo ha detto...

Vorrei iniziare a partecipare anche io a un evento simile, sapete se in provincia di milano ne vengono organizzati?